Domenico di Pietro in arte b.boy Dips inizia a ballare a Gela nel 1999 come autodidatta.
Nel 2003 si trasferisce a Milano dove entra a contatto con la Natural Force, gruppo storico della scena breakdance italiana, allenandosi con essi nel tempo ha avuto possibilità di acquisire conoscenze tecniche e stilistiche della crew.
Nel corso degli anni insieme alla NF ha partecipato e si è esibito a innumerevoli eventi e concerti di artisti famosi nel panorama hip hop, che hanno dato inizio a una carriera artistica e professionale.
Nel 2006 si trasferisce nuovamente a Gela dove intraprende il percorso di insegnante presso le scuole di danza fino al 2010 dove si ritrasferisce a Milano.
Proprio nel 2010 entrò a far parte dei Natural Force, dove successivamente ha conseguito una serie di spettacoli e sponsor con brand di prestigio tra cui: Xfactor, Trussardi, Marlboro, Champion, Puma, DHL, We Bank, Megatuning e molti altri.
Nel 2012 si trasferisce a Perugia riprendendo con la carriera da insegnante, trasmettendo alle nuove generazioni le conoscenze e i valori acquisiti negli anni tra cui disciplina, tecnica, stile, originalità e professionalità.
19 Novembre 2018